Grazie delle Vs risposte ragazzi, immagginavo che i panni sul fondo non sarebbero passati inosservati ... sapete sono abituata coi gatti credevo gradisse qualcosa di morbido ... no eh?! Comunque vi giuro che li tolgo, sto aspettando altri sassi bianchi da mettere sul fondo, se vi può tranquillizzare non si impiglia minimamente e non le arrecano disturbo... ah toglierò anche la kripohot.. metterò una piantina che le dia una sorta di riparo da occhi indiscreti .
Sto alzando l'acqua sempre più, in contemporanea col cambio acqua per far maturare il filtro, ma poveretta non galleggia ancora a sufficienza per mangiare senza appoggiare le zampine dietro..
Ieri sera acquisto graditissimo la spot!! finalmente si sposta sulla zona mersa, certo all'inizio prendeva sempre le strade più complicate... cmq ci sta sotto così volentieri da assumere pose ridicolissime.. adora il basking è proprio una donna!
Che distanza mi consigliate? purtroppo non ho trovato una pinza quindi è abbastanza vicina... ho preso una 50w.. magari d'inverno cambio con una 75w, ci sono limiti o consigli sull'esposizione al calore??
grazie a tutti