Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 6 di 6

Ciao a tutti!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo iscritto
    L'avatar di Rughina86
    4
    Discussioni
    Like ricevuti
    3
    Tartarughe in possesso

1

Predefinito Ciao a tutti!

Ciao a tutti,mi chiamo Caterina e sono una neofita di tartarughe. Una settimana fa ho trovato in giardino una splendida e dolcissima tartarughina! informandomi ho scoperto essere della specie Graptemys Kohni!
    Ho preso al momento una tartarughiera con dimensioni 40x20x22 con isola emersa con filtro in lana, i tubetti di ceramica,il termosifone per l'acqua(come lo chiamo io ) Rughina è grande al momento sui 6/8cm max. La sto alimentando con i pellet con vitamine e calcio e quando c'è il sole la metto in modo tale da avere i raggi in modo diretto ( ha un pò il guscio rovinato ). Nei prossimi giorni le farò fare un giretto dal veterinario!
    Appena crescerà e ho più disponibilità economica provvederò a prendere un acquario più grande ( sono una studentessa fuori sede squattrinata eheheh)
    Vi metto una fotina di rughina ( ps: credo sia ancora presto per sapere il sesso,intanto le ho dato nome femminile,nel caso poi cambierò in rughino )
    Grazie a tutti per i consigli che mi darete,a presto!
    https://www.flickr.com/photos/katerp...n/photostream/
    https://www.flickr.com/photos/katerp...n/photostream/ questa è la foto della prima immersione nella nuova casetta! ps: non abbiate timore,la mia gatta è curiosa,non ha nessuna intenzione di farle del male,anzi! Rughina quando vede Kiki nuota verso di lei! Atteggiamento un pò strano dato che le G.Kohni sono timide comunque è in un posto sicuro!
    Ultima modifica di Rughina86; 27-04-2014 alle 11:00

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •