Originariamente Scritto da
tinuccia
ciao ragazzi allora cerchero' in giornata di fare le foto ad ogni singola tarta comunque ho un po' di confusione credevo che le unghie lunghe sono della femmina!..detto questo allora non fa un fischio e piu' un lamento ma lo fa durante il giorno almeno una o due volte e ieri,sinceramente non a mai aperto gli occhi!ma non puo' essere il letargo?comunque credo che sia meglio portarla dal veterinario per stare tranquilli!se sono state sessate non lo so...la cosa e andata cosi...le anno date a mio marito e lui mai una volta si fa spiegare un c....... gli anno detto tieni io non le posso tenere piu mi sono piombate in casa cosi come vedete dalle foto,per me le tarta sono animali sconosciuti mai tenuta una in casa,nemmeno sapevo che l acqua nella vasca andava riscaldata figuratevi! il punto e che se in casa mia entra un animaletto e difficile esca...qualcosa ho letto qui e li come dicevo ma ovvio e sempre poco..poi vi chiedo un altra cosa il riscaldamento e un tubicino di vetro a 100 ho aumentato anche l acqua e posizionato bene...dunque a me non pare riscaldi molto mi dite come mai?