Citazione Originariamente Scritto da enzino Visualizza Messaggio
proprio un bel tartone.....beato lui che è abituato a mangiare gelsi bianchi....io ormai sono anni che non ci riesco.... è una foto dell'inizio estate dello scorso anno?purtroppo le due foto in penombra non sono chiarissime ma la tarta sembra prprio in forma.
Enzo

si la foto è dell'anno scorso...di stare bene sta benissimo mi preoccupavo solo per il fatto che il guscio non è totalmente liscio

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da lillaghe Visualizza Messaggio
Ciao afurest, si tratta di un bellissimo esemplare di Testudo hermanni hermanni wild che non ha passato un solo giorno in negozio.
Chi l'ha prelevata dal suo habitat farebbe bene a riportarla dove l'ha presa perchè appartiene a una specie minacciata di estinzione e ne è assolutamente vietato il prelievo in natura.

A mio parere in casi clamorosi come questo le cosa vanno dette come stanno, soprattutto in un forum qualificato quale è tartarugando, altrimenti si rischia di passare per fessi o peggio conniventi, e qui sono certo che non ci siano né fessi, né conniventi.

Ciao

guarda io non lo so se è wild o no ..il signore ha un negozio di animali molto grande questa foto mi è stata inviata non so dove li tiene e come li tiene ma ha detto che sono tutte con regolari documenti ... di più nin zò