Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
peso forma
Buonasera a tutti!
Sono nuova, mi chiamo Rosaria, ho sempre avuto la passione per le tartarughe ma non ho mai avuto il coraggio di prenderne una fino all'anno scorso,
vidi questa piccolina era novembre, lei era tutta appallottolata in un angolo di una vaschetta di plastica SENZA acqua, da sola, la vendevano per cinque euro.. non ce l'ho fatta l'ho presa! Da allora ho sempre cercato di farla stare bene ma su consiglio dei negozianti le cose peggioravano, meno male che esiste internet!!! e soprattutto questo sito, mi piace molto e mi è stato davvero di aiuto, adesso clementino sta benissimo e cresce sempre, però avrei una curiosità, ora lui dovrebbe avere circa 15 mesi, non ha fatto letargo, vive in un acquario di 100 litri (recentemente acquistato, da circa 2 mesi prima era in una vasca da 50litri) riscaldato con lampada, quindi dovrebbe avere tutto ciò che gli serve, volevo sapere se il suo peso è giusto, il carapace misura poco più di 12 cm e il suo peso è 179 grammi, è giusto?? potete aiutarmi??
Grazie mille rosy
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum