Citazione Originariamente Scritto da augusto73 Visualizza Messaggio
Ciao lucio,ascolta la mia vicina di casa ha due hermanni di 2-3 anni e dal loro primo anno di vita,fanno regolare letargo sotto la neve e non hanno mai avuto problemi,quindi ti direi di non preoccuparti più di tanto.Ma che zone delle marche sei,mia moglie è di senigallia e spesso vengo nelle marche.
Augusto, a Senigallia niente neve. A pochi km verso l'interno (dove stanno le mie tarta) giusto una spruzzata, ma nelle colline ce n'è!

Citazione Originariamente Scritto da kurtino Visualizza Messaggio
Cavolo che nevicata!
Ma è qualche anno che ne viene tanta da voi, o sbaglio?
Non sbagli, negli anni 80 / inizio 90 nevicava quasi tutti gli anni, a volte più di una volta, anche seriamente, poi dopo un periodo di "magra", negli ultimi anni ha ripreso alla grande. Da queste parti a febbraio 2012 ha fatto il record a memoria d'uomo, in pianura 70 cm e a 600 metri di altezza, dove il vento l'accumulava, fino a 3 metri!

Scusate l'OT