Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 7 di 7

Alimentazione con Caimani.. rischio?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

16
    Discussioni
    Altri rettili in possesso

Camaleonte

Predefinito Alimentazione con Caimani.. rischio?

Ciao a tutti.
    Sto valutando una piccola variazione di alimentazione per il mio Calyptratus di circa 8 mesi.
    Ho sentito dire che una alternativa nutrizionalmente paragonabile ai grilli sono i caimani.

Il negozio dove abitualmente compero i grilli, mi ha sconsigliato l'alimentazione con i caimani perchè al dire della proprietaria "potrebbero mangiare il camameonte dall'interno".

Io sto SERIAMENTE dubitando di quello che mi dice, in quanto l'ultima volta se ne è uscita con la perla "ma guarda che non devi mica dargli il calcio tutti i giorni eh! Rischi un blocco intestinale e prolasso!"
    Ora tratto quel negozio SOLO per rifornirmi di cibo e non certo per consigli, ma sono qui a chiedere conferma a voi visto che seguo attentamente tutti i vostri consigli.

Voglio precisare che lo schema che seguirei di alimentazione resterebbe per il 90% da grilli, ma vorrei un paio di volte alla settimana variare con i caimani.
    Grazie per tutti i consigli.

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •