Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Soluzione migliore !
Salve a tutti ho bisogno di un vostro consiglio. Ho preso da poco una femmina adulta di hermanni hermanni di 10 anni ma purtroppo non ho un giardino e non voglio rinunciare a questa splendida tarta quindi mi sono fatto realizzare da un fallegname un terrario 1 metro x 1 metro per esterno profondo 30 cm di terra mista a torba con ripari vari, una bella casetta e diverse piante tartacibo. Sinceramente è ben distribuita l'area e ben curata nei dettagli e non mi sembra affatto piccola guardandola perchè Lella (cosi' si chiama) sembra gradire si fa i suoi giretti, mangia e quanto è il caso si rintana nella sua casetta senza fondo. So' che adesso mi direte che è poco lo spazio e bla bla bla... ma voglio sapere critiche apparte se cosi' anche se un po' sacrificata puo' vivere o rischia addirittura di morire perchè a me ripeto sembra che stia bene.
Allego una foto: il terrario è stato posizionato al posto del divanetto in fondo e riceve sole per buona parte della giornata fin dalle prime ore del mattino.
Saluti e grazie
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum