Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 29

Verona, foto di una fiera al top

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante
    L'avatar di vince1104
    64
    Discussioni
    Like ricevuti
    18
    Tartarughe in possesso

testudo hermanni,testudo horsfieldii, testudo marginata

Predefinito Re: Verona, foto di una fiera al top

Citazione Originariamente Scritto da scheggia79 Visualizza Messaggio
    chissà come eri leggero quando sei uscito....di quanto ti sei alleggerito?bellissima cmq

la coppia sub adulta di ibera a quanto era venduta?

- - - Aggiornato - - -

lo sapevo che non venendo mi sarei mangiato le mani ma ho dovuto fare delle scelte...
    Alleggerito ?? non tantissimo diciamo il Giusto
    Purtroppo non ricordo il prezzo delle graeca chiunque abbia visitato la fiera portandosi dietro 2 bambini può capirmi mi sono soffermato veramente poco sui vari tavoli

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da enzino Visualizza Messaggio
    AH..era lui che si è portato a casa la beniamina ?si si ho visto come era disperato mentre la comprava , ero lì anche io ad ammirare le ibera e mentre io ci pensavo lui l'aveva già comprata....non si fa così ....

Per il prezzo della coppia preferirei non dirlo ,solo per un discorso di privacy, mandagli un mp e chiediglielo pure, magari se non le ha vendute ti fa uno sconticino.......ti posso dire che anche se per le mie tasche in questo momento era troppi, non era un prezzo eccessivo in realtà, e in ogni caso li valevano tutti...... se sei orientato su questa ssp credo che non potresti fare scelta migliore....
    Enzo
    Eri li con me......allora avrai anche visto chi comanda in casa........io pagavo e mia moglie si è beccata la tartina comunque era inutile pensarci l'avevo prenotata dopo una decina di mail e foto

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •