Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Nuova utente disperata
Ciao a tutti, sono una nuova utente disperata.... Ho perduto la mia amatissima tartaruga che viveva con noi da oltre 40 anni! Sabato, 17 agosto, in partenza da Marcelli (Numana), nelle Marche, per tornare a Milano e riprendere il lavoro, non siamo riusciti a trovare la tartaruga che da molti anni portiamo in vacanza con noi perché le piace moltissimo il grande giardino della casa di Marcelli. Abbiamo cercato dappertutto senza successo e alla fine siamo dovuti comunque partire, nella speranza che si fosse infrattata in qualche angolo nascosto, per lei inconsueto; ma a tutt'oggi non è ricomparsa (abbiamo, infatti, incaricato alcuni vicini di controllare ogni giorno). Non mi do pace e non so che fare: si è come volatilizzata... il giorno precedente era venuta a mangiare, come al solito, il pane e latte, di cui è ghiotta. Il giardino è perfettamente recintato e il cancello sempre chiuso (ma qualche volta non a chiave). Avete qualche consiglio da darmi??? Darei qualsiasi cosa per ritrovarla...
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum