Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Baby marginate con piastrone molle
Salve a tutti,
sono molto preoccupato x le mie marginate del 2012 , a maggio di quest'anno ho notato che la consistenza del piastrone e in maniera meno rilevante anche il carapace sono stranamente morbide e da qualche giorno una delle baby ha anche gli occhi chiusi.Ho già sentito il veterinario e tutti gli allevatori più esperti che conosco , si tratta probabilmente di parassiti .Inizialmente ho somministrato alle baby il profender ma a distanza di un paio di mesi la situazione era stabile senza sostanziali miglioramenti il veterinario mi ha quindi prescritto il flagil da sommimistrare per 3 giorni consecutivi ma ancora una volta niente.IO credo di aver alloggiato e nutrito le baby nel miglior modo possibile e non ho piu idee su come affrontare la cosa mi rivolgo a voi con la speranza che qualcuno che si è imbattuto in una situazione analoga possa aiutarmi a capire come curarle . Grazie in anticipo
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum