Ciao Sabry84.
Le foto personalmente non riesco a vederle non so se perchè non ho facebook. Se riesci a postarle nella discussione darebbe meglio.
Quello comunque che mi sembra strano che tu dica che la tarta dopo il letargo (fatto sicuramente male) ha avuto questi problemi.
Scusami ma oggi siamo ad Agosto non capisco che cosa centra il letargo visto che sono passati mesi. Spero non vuol dire che è in questa situazione da mesi! Se fosse così mi sembrerebbe veramente assurdo. Oltretutto perchè l'hai presa non avendo neanche un giardino?
Per l'alimentazione segui l'indicazioni di Ugo per la salute quelle di Maura.
Il terrario oltretutto non va bene principalmente perchè il sole arriva troppo tardi. E' fondamentale che la tarta abbia il sole a disposizione fin dalle prime ore del mattino e che comunque anche per l'intera giornata. Con sempre a disposizione anche dei ripari naturali o artificiali per l'ombra.
Purtroppo sei in questa situazione per un allevamento completamente errato nei diversi ambiti. Curare puoi curarla ma quello che devi analizzare attentamente è come e se poterla allevare nel modo più corretto altrimenti per la tua tarta sarà sempre una lotta per la sopravvivenza!

Citazione Originariamente Scritto da sabry84 Visualizza Messaggio
No non ho il giardino purtroppo

Quando e se diventerà adulta cosa pensavi di fare?