Citazione Originariamente Scritto da marco_sba Visualizza Messaggio
Per la prima volta, da quando frequento il forum, trovo da ridire su degli utenti abituali.
I quesiti posti sono certamente "tipici" di chi non ha la minima esperienza, si può anche dire di chi (forse) non ha neanche fatto troppa fatica ad informarsi.
Ma la saccenza con cui è stata attaccata ... mamma mia!!! E che avrà mai fatto!?!?!
La prossima volta consigliamo ai neo iscritti di seguire un corso di allevamento di testuggini prima di postare!
Naturalmente non mi riferisco al teatrino su come tenere "ferme" le tartarughe; quelle sono state battute divertenti, ma il resto non solo non è da moderatori, ma (secondo me) al limite della azione di moderazione.
Grazie Marco per la solidarietà,
ma in realtà ho contatto voi proprio per avere un consiglio rapido, sano e sincero. Mi trovo in un luogo un pò isolato e non so a chi chiedere. Ma ripeto in città ho nel mio giardino questa tartaruga da più di 15 anni! E devo dire che sta benissimo, la curiamo con tanta dedizione, ma nel mio giardino cittadino è tranquilla. Molto probabilmente il posto nuovo l'ha un pò agitata. Comunque per quanto mi riguarda ho già risolto con il consiglio di Ugo. Pensavo che la tecnologia avesse messo a disposizione dei dispositivi più avanzati anche in questo campo, ma evidentemente mi sbagliavo, perchè avrei di sicuro preferito lasciala totalmente libera senza farle alcun recinto. Saluti a tutti e soprattutto ai professoroni con grande senso dell'ironia e dell'aiuto costruttivo verso il prossimo!!!