Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili. REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Richiesta foto per articolo e riviste naturalistiche
Vi giro l'appello con i relativi recapiti, in sintesi servono delle buone foto di Apalone, Pelodiscus sinensis, Pelomedusa subrufa
Originariamente Scritto da getulus72
Ciao a tutti,
Originariamente Scritto da getulus72
stavolta sono io ad aver bisogno di aiuto Come forse gli utenti più longevi sanno, mi occupo di tartarughe e di specie alloctone per lavoro (sono zoologo e lavoro in università)...ora sta per uscire un mio articolo sui modelli matematici di invasione di specie esotiche di tartarughe. Avrei bisogno di qualche foto chiara di queste tra specie Apalone spinifera, Pelomedusa subrufa e Pelodiscus sinensis. Mi basta qualche buona foto (originale, naturalmente, non presa in Rete...) che mostri l'animale intero, magari su sfondo naturalistico, non la palmetta finta, per intendersi Naturalmente l'allevatore-fotografo sarà debitamente citato e ringraziato nell'articolo...che ha BUONE probabilità di finire pubblicato ANCHE sul National Geographic, (il giornale scientifico su cui sarà pubblicato in prima battuta è Biological Invasions), chi mi da una mano? Graziee! P.s. Per tutti quelli che mi vogliono aiutare, mandatemi pure le foto al mio indirizzo di posta di ateneo: simone.masin@unimib.it e ricordatevi anche un nome e cognome perchè sarete citati e ringraziati negli aknowledgements!
Simone
P.s. se i moderatori ritengono si possa spostare in sezione piu' appropriata, fate vobis ;-)