Citazione Originariamente Scritto da Flog.88 Visualizza Messaggio
Si. Sinceramente non so se le tartarughe di quell'allevamento le tengono in terrario. Volevo solo comprara adesso perchè ho paura che me le vendano tutte e dato che primo non ne ho trovate altre, secondo andare a bassano adesso che si comincia con la stagione non sono proprio 5 minuti, pensavo di andare giù in questi giorni.
Le temperature di notte sono attorno ai 5 gradi di notte (sta notte erano 8). Ma quali sono le temperature minime per le tartarughe? Poi c'è anche il problema che non c'è ancora un filo d'erba, anche se questo tempo cominciasse a fare primavera nel giro di una settimana ci sarebbe l'ebetta...
Informati prima di tutto bene su come sono allevate !!!!
Non potresti fermane una magari pagando una sorte di caparra o comunque anticipando una parte di somma ???!!!!!
Certo 5 gradi sono ancora troppo basse la notte ma sicuramente gia la prossima settimana dovrebbero alzarsi !!!
Tieni conto che le temperature minime di notte sotto i 10 gradi sono ancora temperatura da letargo o quasi logicamente comunque molto dipende anche dalla temperatura massima durante il giorno e da tanti altri fattori !!!!!!!!!!!!
Probabilmente visto il clima da te (da quello che ho capito e ricordo vivi in provincia di Trento più verso la montagna circa 800mt di altitudine) ancora troppo freddo l'ideale sarebbe aspettare almeno fine Aprile meglio ancora inizio Maggio per prendere le tarta e metterle all'aperto !!!!!!!!!!!
Per l'erba non c'è problema, finchè non cresce puoi dargli le erbe raccolte sui campi o al limite la cicoria ed altri varianti !!!!!!!!!!!!!!