Citazione Originariamente Scritto da narfra Visualizza Messaggio
certo mi sono iscritto al forum proprio per la preoccupazione di fare danni e per avere informazioni per non farli piu'.
quindi i consigli sono sempre ottime informazioni, tra l'altro non era cosi comodo comunque il travaso serale.... ora sono solo un po' preoccupato e le terro' sotto controllo per qualche giorno con l'incubo di averle ammalate io, secondo te se passano la settimana non rischiano piu' niente? nel senso che l'eventuale raffreddore si deve manifestare in 3/4 giorni
no nessuna certezza era solo una speranza, intendevo che se da oggi seguo i consigli che mi avete dato e sto' con la paura di averle ammalate se non vedo sintomi entro qualche giorno posso rilassarmi e pensare che l'hanno scampata? ovvio che da oggi seguo i consigli che mi date scrivo per questo.

anzi con l'occasione vi chiedo, se per la notte quando le temperature calano mi facessi un coperchio in plexiglas o in compensato ben forato puo' aiutare per i colpi d'aria e per l'escursione termica? ovvio che alla mattina le scopro e alla sera le ricopro. puo' servire? e quanti fori prendi aria mi consigliate eventualmente?