Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 7 di 7

Foto recinto (da ultimare) si accettano consigli!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    eccomi!
    L'avatar di LaTrilli
    477
    Discussioni
    Like ricevuti
    279
    Tartarughe in possesso

2thb femmine

Predefinito Foto recinto (da ultimare) si accettano consigli!

quel cerchio di pietre è il loro bagnetto (c'è il sottovaso) dove devo aggiungere pietre al fondo che domani andrò a cercare in giro
    i teli bianchi e verdi per terra sono tnt e sotto ho seminato tarassaco, crescione, cicorietta e qualche fiorellino tipo margheritine credo....e spero che il tutto attecchisca bene...
    siccome non mi fido molto della mia semina qui e là ho trapintato qualche piantina di piantaggine, tarassaco e trifoglio andandole a sradicare nel campo con radice....ora son un po' flosce ma si riprendono di sicuro

vicino al bagnetto ho messo una piantina di rosmarino strisciante
    la rampicante intorno è una rosa bianca(che non guarderanno neppure credo,mentre le rose zonali a lato sono rosa e fucsia e gradiranno mangiarne i petali!!
    in fondo c'è un glicine lilla
    nei vasi ci sono i pomodorini cigliegino e le zucchine rampicanti.....è ciò che è rimasto del mio orto che oramai ha lasciato spazio alle tartarughe!!

il cespugluione verde non so come si chiami...fa foglioline verdi venate di giallo

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •