Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Tartarughe esotiche
carissimi questo sito mi piace moltissimo abbiamo in comune uno smisurato amore e rispetto x questi animali. ogni volta che vi leggo provo x tutti voi ammirazione e mi ritrovo a trascorrere ore al pc, leggo leggo leggo tanto, il piu' possibile x essere sempre piu' competente, preparata x fare stare al meglio le mie piccole grandi amiche, ma non solo anche x' vi immagino come me sempre in movimento x la pappa, i rifugi, la pulizia del terreno, le piantine ed i fiori x abbellire il loro territorio, la gioia nel vederle e sentirle accoppiare, l'anzia della deposizione, l'incognito delle nascite, la gioia immensa delle piccole, la preparazione x il letargo, la tristezza x non poterle vedere nei 3 mesi del letargo....luuunghisssssimi!
ho un grande desiderio: avere anche qualche tarta esotica, ma vi chiedo: devono necessariamente stare in un terraio con filtri umidificatori e lampade nel periodo invernale, anche da adulte?
bravi a tutti voi per la pazienza, la costanza, la dedizione nei confronti di tutte le tarta e nei confronti di quelle tarta che necessitano piu' di altre di un' accortezza particolare
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum