Io le ho comprate all'Ikea. Non c'è scritto il nome sopra, però. Ma se fai una ricerca in internet trovi le foto e le riconosci facilmente.
p.s. la mia non le mangia assolutamente
comunque è un apianta che crece molto in altezza. basta tagliarla e piantare le talee. In pochi mesi ti puoi riempire l'acquario.
ma all'ikea la vendono nel vaso?e poi come la devo mettere dentro l'acqua?comunque io non mi voglio illudere perche le mie tarta,o almeno Edward il solito,mangian pure il potos,cioè non lo mangia lo spezzatta si fa il becco per divertimento quindo non ci provo proprio a mettere piante dentro,mi devo rassegnare!
io mi ero un po preoccupato perchè avevo letto che è irritante o roba simile ma l'ho letto solo da una parte per il resto ho sentito molti che lo hanno messo nei propi acquari
io oggi ho comprato due piante finte dalle foglie molto larghe. le metterò coperte da un tronco agli angoli dell'acquario. le metterò in modo tale che la mia trachemys non ci possa arrivare manco per sogno, ho comprato un tronco particolare apposta. se riesco domani posto le foto per farvele vedere! potrebbe essere un buona alternativa per avere un po di verde nell'acquario senza che la mia tarta si ingozzi di piante.
http://www.zooingros.it/os/data/prod...1/897_2240.jpg
uguale a questo il mio! lo metterò a lato dall'acquario sopra a delle pietre per dargli un po di altezza, dietro metto le piante che escono fuori dall'acquario. che dite può funzionare?