Non so che dirvi! questo è quello che è successo....! Li ha dovuti allontanare lui dal giardino anche perchè li ha trovati mentre se le stavano mangiando, ed erano in 5! una tartaruga è riuscito a tirarla via dalla bocca del riccio ed era ancora viva la tarta ma dopo una settimana di cure alla fine è morta lo stesso!
Ultima modifica di tartarughino; 17-07-2012 alle 20:11
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
C'è qualcosa che non va. I ricci non vivono in gruppo, sono territoriali e solitari e soprattutto non cacciano in gruppo. Io nel mio giardino al massimo ho incontrato una riccia con i cuccioli, ma mai 2 ricci in coppia !..mi sa che il tuo amico ha preso un granchio.
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
Non mi sono spiegato bene, erano 1 adulto e 4 cuccioli. Comunque ho cercato un po' in internet e nella loro dieta ci sono anche i rettili alla fine.
Non so cosa altro dire adesso anche perchè me la solo raccontato e non lo vissuta direttamente questa esperienza quindi non saprei dire altro...
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca