sicuramente si l'unica differenza è che con l'osso si affilano il becco ma lo possono fare anche con fieno e verdure varie.togli più sassi possibili dal recinto prima che possan creare ostruzioni
sicuramente si l'unica differenza è che con l'osso si affilano il becco ma lo possono fare anche con fieno e verdure varie.togli più sassi possibili dal recinto prima che possan creare ostruzioni
Le ossa di bovino calcinate dal sole sono ottime, ma per tartarughe troppo piccole non vanno bene perché sono un po' troppo dure.
va bene, grazie!
effettivamente loro sono piccole... sia ieri che oggi gli ho "grattato" l'osso di seppia sulla verdura, ora sto a guardare se si arrangiano da sole a prenderlo.. Proverò a comprarne uno nuovo, magari piace di più Intanto continuo a cercare quello fresco!
Devo dire che sti ossi di seppia non mi convincono tanto!dipende da tartaruga a tartaruga...alle mie ho messo un osso di seppia freschissimo (preso 10 minuti prima sulla spiaggia) e non l'hanno calcolato per niente!gliel'ho sbriciolato un pò sulle verdure, ma comunque preferiscono rosicchiare sassi!Mah.. dopotutto, de gustibus...
Ragazzi, ma se io dessi un po' di guscio dell'uovo, togliendo tutta la pellicina interna?