Molto bella,complimenti
scusami avevo dimenticato la spinifera,sai ho un debole per le tarta terrestri,ovviamente scrivevo di cloe,ho la sensazione che sia veramente una femminucia!!!speriamo bene
riguardo alla spinifera metti una foto solo del carapace e via con le scomesse!!!poi alla fine metti una foto del piastrone!!
stupenda
davvero stupenda!con quale metodo e quale pazienza sei riuscita a tenerla cosi bene?
grazie !!!!!!
I LOVE TARTA ..
in realtà la mia cucciolina da ottobre a marzo non mi da per niente da fare, va in letargo....io la tengo in una vasca in mansarda, diciamo che "partecipa" alla vita quotidiana in questo periodo muovendosi con lentezza in acqua, ed osservandomi quando vado a coccolarla, non sempre perchè durante il letargo non gradisce molto, ma dalla primavera (quest'anno il letargo si è allungato un po per colpa del tempo, qui a milano ha fatto freddo fino a tarda primavera) recupera...... mangia tantissimo, dal salmone, gamberoni ed anche del mangime "completo di vitamine", e tanto,tanto sole per il suo guscio..... ma so anche che queste tarta, dipende dalla zona d'italia, non vanno in letargo, anche se fa freddo..