Stamattina le mie Kinosternon Subrubrum Hippocrepis hanno deciso di mettersi in posa sulla zona emersa e con mio grande stupore ho constatato che iniziano a fidarsi di me senza più scappare in acqua al mio arrivo.
Son soddisfazioni!
![]()
![]() |
![]() |
Stamattina le mie Kinosternon Subrubrum Hippocrepis hanno deciso di mettersi in posa sulla zona emersa e con mio grande stupore ho constatato che iniziano a fidarsi di me senza più scappare in acqua al mio arrivo.
Son soddisfazioni!
![]()
Mei ciuc che luc!
(meglio ubriachi che ignoranti)
Bellissimi esemplari e bellissime foto.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
complimenti Zine, bellissime le creature, altrettanto le foto![]()
Foto meravigliose, ci stai prendendo la mano con la reflex!
Favolosi anche i soggetti![]()
Davvero carine![]()
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
caspita,le foto sono stupende!le tarte sono super meravigliose!!!complimenti!che colori...!
Belle foto ma sopratutto belli i soggetti fotografati, complimenti
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
Bellissime! Potevi risparmiarne qualcuna per il prossimo concorso fotografico..![]()
Fantastiche Zine!
Perchè? Esiste una regola che non posso inserirle nel concorso?
No problem...ti sarai già dimenticato di queste foto al prossimo concorso, vero?
A proposito, aiutate queste 2 femminucce a trovare un maschietto di Kinosternon Subrubrum Hippocrepis, è da un anno che ci sto provando senza successo!![]()
Mei ciuc che luc!
Sono davvero bellissime!
Per quanto riguarda il maschio se ti puo' andare bene importato te lo riesco a trovare.
Bella Matte!
Tu dimmi quando e dove ed io corro a prenderlo!![]()
Mei ciuc che luc!
Veramente stupende!
Come mai una è più chiara dell'altra?
è una variante della sottospecie hippocrepis oppure magari quella più chiara è più giovane dell'altra e con l'età il colore scurisce?
Ma cheeeee beeeeeellleeeeeeeeeeee !!!
Sono davvero fotogeniche