![]() |
![]() |
Complimenti Zine per il tuo operato, mi associo anch'io ai complimenti che hai già ricevuto![]()
Zine hai tutta la mia stima!avessi esperienza e un vet 'amico dei rettili' piacerebbe anche a me...per ora adotto solo le povere e bistrattate trachemys!
Mei ciuc che luc!
(meglio ubriachi che ignoranti)
Impressionante!
Ora non sò se è proprio la specie che ha un carattere tranquillo e per niente aggressivo oppure è questa Emydura maschio che si lascia medicare guardandoti con le zampe tutte dritte, l'unica cosa che fa, altrettanto spettacolare è che urina in continuazione appena la prendo in mano!
Mi sto innamorando di questa tartaruga, occhio Ladybug, potrei anche cambiare idea!![]()
Mei ciuc che luc!
Zine ti ho messo nel mio testamento come tutore legale di tutte le mie tarta![]()
Ecco Arturo, dopo un bel pò di mesi di cure si è sistemato, anche se le cicatrici rimangono...
Destinato a far coppia con l'Emydura di Ladybug che invece si è rivelato maschio pure lui (l'Emydura non Ladybug) ora è sistemata in un acquaterrario da 110x55x55 e cerca qualcuno che possa prendersene cura.
Purtroppo rimangono presenti le cicatrici ininfluenti sul carapace:
Non ho alcune fretta di disfarmene, sono affezionatissimo a questo esemplare ma penso sia giusto a lasciare spazio ad altre tartarughe che insieme all'associazione Tartamondo reperiamo per curare.
Ovviamente regalerò Arturo solo ed esclusivamente ad una persona che mi dimostrerà di essere affidabile.![]()
Mei ciuc che luc!
bravo zine complimenti davvero...... tu e l'associazione fate un lavoro fantastico..... io abito vicino a vercelli e non sapevo di questo dottore...... comunque davvero complimenti per il vostro operato..... braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Quant'è bello Arturo?!?!Sto rosicando come uno scoiattolo!!
![]()
Visto che abiti vicino se vorrai darci una mano saresti il benvenuto
Il Dottor Liberatore te lo suggerisco, mi fido ciecamente perchè riconosce i propi limiti evitando così parecchi danni, cosa che purtroppo non fanno molti veterinari!
Rosico pur'io!![]()
Mei ciuc che luc!
certo se avete bisogno chiamate pure
quello ke posso fare lo faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a queste foto che ho postato in questa discussione sono riuscito a trovare una bella femminuccia e un padrone che si prenderanno cura del mio Arturo.
Un pò mi dispiace ma sono felice perchè andrà a star bene!
Ecco gli ultimi scatti che ho fatto una tranquilla mattina di questa settimana mentre si godeva la zona emersa:
Oh...sono diventato il Dottor Stranamore, se tutto va bene sono riuscito a trovare pure una femminuccia di Emydura per il maschio di Ladybug, e così riesco a completare 2 belle coppie!
......ed io per l'ennesima volta rimango a mani vuote....
ma contento!![]()
Mei ciuc che luc!
Dove? Come? Quando?
Sono contenta che hai trovato casa ad Arturo!![]()
Complimenti come sempre Zine, hai tutta la mia stima ed il mio affetto!
Arturo è veramente spettacolare!