Lo farei con tutto il cuore (tra l'altro è tenerissima) se non fosse che non ho dove metterla..ora che è piccina riuscirei ancora ancora a ritagliare uno spazietto, ma quando cresce dove la metto?![]()
![]() |
![]() |
Lo farei con tutto il cuore (tra l'altro è tenerissima) se non fosse che non ho dove metterla..ora che è piccina riuscirei ancora ancora a ritagliare uno spazietto, ma quando cresce dove la metto?![]()
quello dello spazio è sempre un problema ...
ho guardato bene lo scontrino.. forse è "Touoni"
![]()
é bellissima!![]()
Fortunatamente abito abbastanza lontano, altrimenti sarei gia corso a prendere quella rimasta![]()
Veramente bella e dal suo sguardo mi sebra che, oltre vispa, sia pronta eventualmente a fare dei piccoli guai....Anche se volessi. non potrei prenderla....il mio ragazzo butterebbe fuori me per mettere dentro un'altra tartaruga!!Inoltre ieri sono venuta a Milano a prendere le ultime 2 tartarughe (una coppia di pelomeduse)...ritornare a Milano sarebbe da suicidio per me e soprattutto per le tasche del mio boy!!
Comunque stupenda!!
sulla pelle che ricopre il collo ha questa macchiolina, mi sembra + un morso ( di una delle 100 tss con cui conviveva ) che una micosi.
secondo voi?
il resto del corpo, carapace e piastrone sono a posto... ha persino un pò di ciccetta nelle zampe posteriori
![]()
secondo me è un morso. Io le metterei il betadine per qualche giorno, giusto per precauzione![]()
Potrebbe essere che ha sbattuto contro il guscio! Come già detto, metti del betadine (diluito con acqua) e lascia asciugare la tarta fuori dall'acqua!
Giusto, mi raccomando fai asciugare il betadine sotto la lampada una mezz'oretta poi la rimetti in vasca![]()
ok!
credo che sia un morso xk si vede proprio quella che chiamerei "la seconda pelle" quella bianca x intenderci... di solito causata da morsicate... tutto molto superficale cque.
ho anche aggiunto un pò di sale in + che serve sempre.
è davvero carinissima!!Scoperte così piacevoli nei garden della mia zona non ce ne sono, qui solo Trachemys^
La Tartaruga aveva chiesto a Giove: "Vojo una casa piccola, in maniera che c'entri solo quarche amica vera, che sia sincera e me ne dia le prove.
- Te lo prometto e basta la parola: - rispose Giove - ma sarai costretta a vive in una casa così stretta che c'entrerai tu sola."
(Trilussa)
grazie mille P. !!
erano 4 anni che non si vedevano ste verruche o le Groptehys?![]()