Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Piramidalizzazione carapace
Buonasera a tutti, mi sono iscritto al forum nel tentativo di rispondere ad un dubbio in merito alle condizioni del carapace della mia Testudo.
Ho una piccola di Testudo hermanni e temo presenti un principio di piramidalizzazione, seppur di lieve entitá...premetto che quando l'ho comprata era già così e a dire il vero lo erano tutte, perciò a questo punto mi chiedevo se potesse trattarsi realmente di tale disturbo, considerando anche la scarsa compentenza dell'allevatore (per un anno le ha allevate esclusivamente di insalata in condizioni igieniche pessime), o se semplicemente é la loro normale struttura anatomica? Grazie, di seguito il link per le foto. https://imgur.com/a/kEnYNLr
Ultima modifica di Bernardo; 11-09-2021 alle 15:34
-
-
Simpatizzante
Re: Piramidalizzazione carapace
Ciao, anche io sono neofita ma posso provare a dire la mia
Ce un lieve piramidalizzazzione ma il carapace è bello bombato, questo è un bel segno
Accertati di esserti fatto dare tutti i documenti dall'allevatore
- - - Aggiornato - - -
Ciao, anche io sono neofita ma posso provare a dire la mia
Ce un lieve piramidalizzazzione ma il carapace è bello bombato, questo è un bel segno
Accertati di esserti fatto dare tutti i documenti dall'allevatore
-
TartaManiaco
Doppia discussione con stesso titolo
-
Contributor Mod
Vero.
Bernardo ti abbiamo risposto e ti abbiamo anche fatto delle domande su un tema che era a tutela del tuo interesse. Che senso ha abbandonare una discussione e riaprirne un’altra identica?
Chiudo questa.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum