Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
ciao a tutti! avrei bisogno di consigli per il mio laghetto
mi sono appena iscritta,mi chiamo Isabel e il mio compagno di vita è una trachemys!
ho costruito un laghetto esterno(una vasca da 275l) nella mia terrazza al coperto ed ho comprato una pompa abbastanza potente ed un filtro esterno capiente... mi sono informata ma ancora non mi è molto chiaro il sistema di filtraggio,
ho a disposizione 3 spugne,lana, sfere di plastica (che non sono proprio sfere ancora non ho capito a cosa servono),e 250 grammi di cannolicchi della marca sera( premetto che non li ho mai usati ho sempre usato carbone attivo e cambiato ogni 15 giorni insieme ad acqua e lana nell'acquario che ho dentro casa) . il filtro esterno è praticamente una scatola nera senza nessun tipo di scomparto. un grazie anticipato a chi mi aiuterà!
-
-
Assiduo
Re: ciao a tutti! avrei bisogno di consigli per il mio laghetto
Benvenuta. Ti consiglio di aprire una discussione nella sezione "outdoor", se riesci inserisci qualche foto dell'allestimento e del filtro. Buona continuazione
-
TartaManiaco
Benvenuta .
-
Nuovo iscritto
grazie mille Lisa77 e Darietto!
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte