Sapete dirmi.che tartaruga è ?l'ha trovata mio fratello a Marghera. Dice che nella zona se ne trovano parecchie in giro...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sapete dirmi.che tartaruga è ?l'ha trovata mio fratello a Marghera. Dice che nella zona se ne trovano parecchie in giro...
Sembra una trachemys ma se fai una foto da vicino saprò dirti con più certezza
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ok domani se riesce fa altre foto, adesso. ce l'hanno i suoi vicini di casa e la nutrono a banane. Se fosse quella la razza è legale tenerla o va denunciata?
Essendo che è una specie "aliena" va denunciata.
Se riesci fammi sapere com'è la situa e mandami altre foto. Ok. Grazie e buona notte
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Così a occhio e così da distante ènuna graptemys psuedogeographica....difficile dire altro.
Ma se la specie è questa non serve denuncia.
La butto liuna trachemys forse elegans ma occorrono più foto vicine del collo...
Aspettiamo i più esperti..
anche a me pare una Trachemys ma servirebbe qualche fotografia più dettagliata
Ma nessuno commenta il "la nutrono a banane"?
Purtroppo adesso è in mano poco affidabili. Mio fratello vorrebbe convincerli a darla a lui, ma voleva più info per vedere se riesce ad occuparsene. Probabilmente no visto che non ha lavoro fisso e tra poco dovrà traslocare. Se qualcuno la volesse si potrebbe chiedere a chi ce l'ha adesso di cederla!
Dove si trova?
A Marghera dove?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti per le info e il.supporto. Purtroppo o per fortuna non si sa la tartaruga è stata ceduta a altri che a quanto pare possano prendersene cura. Grazie ancora!