![]() |
![]() |
Stai tranquilla Illy,il mio non era un rimprovero verso di te ma solo una precisazione su quello che è meglio per le tarte. Sono d'accordo con te sul fatto che lo smalto è molto più resistente,quest'anno ho dovuto marcare i punti per ben tre volte perché le discole fra continui bagnetti ed il gioco della cavallina cancellavano alla grande.
copia incolla da Tiny non funziona con telefonino, peccato.
http://it.tinypic.com/view.php?pic=aopamq&s=9
Ultima modifica di Momikk; 31-10-2016 alle 23:24
Entrano, escono, si reinterrano, riemergono...oggi molto freddo qui ma 3 o 4 fuori tana, le baby invece sono sparite sotto. Probabilmente in settimana spariranno, è prevista anche pioggia dal prossimo we.
![]()
Oggi 14 gradi ed è ancora in giro....
Inviato dal mio Lenovo K920 utilizzando Tapatalk
......anche le mie, tutte tranne Ingrid (thb)......![]()
Non disperiamo...loro sono sulla terra da milioni di anni e non si sono estinte sanno ciò che fanno...il genere umano....su estinguera molto prima!!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Purtroppo il genere umano fa di tutto per estinguere altre specie animali e passerà molto tempo prima che si estingua....
E anche molto mattiniera....!![]()
Ragazzi, qua megadiluvio e dicono che durerà qualche giorno....temperature scese....forse ci siamo....povere le mie russette!!
Quà ,oggi e domani acqua.... E il giovanotto è da ieri rintanato nella casetta senza muoversi.... Ma non si è interrato e quindi l'ho coperto con foglie secche e fieno....
Inviato dal mio Lenovo K920 utilizzando Tapatalk
Anche qui piove, i miei due maschietti si sono interrati ! Oreste già da un po', il 24 ottobre e Ovidio due giorni fa! sono molto tranquilla perché sono sotto le loro casette con al di sopra fieno e presto con le foglie che stanno per cadere.
Questa settimana farà molto più freddino a quanto pare, dato che le tarte sono a posto...ora dovrò ritirare le piante![]()
...you miss too much these days if you stop to think...
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM