Ciao a tutti. Non ho trovato i fegatini di polo, aveva solo un fegato di coniglio... che sempre carne bianca è.... che dite? Procedo?
Ciao a tutti. Non ho trovato i fegatini di polo, aveva solo un fegato di coniglio... che sempre carne bianca è.... che dite? Procedo?
credo tu possa darlo senza grossi problemi, sempre considerando che si tratta di alimenti da dare sporadicamente: la base della dieta va incentrata su pesciolini decongelati interi e verdura, con l'integrazione di un buon mangime come reptomin o carnivor
Sì sì ti ringrazio ma di quello già ne sono a conoscenza
Era giusto per capire se dev'essere necassiamente pollo oppure coniglio o anche tacchino...
perfetti
Ieri ho dato loro il primo fegato della loro vita... inizialmente lo hanno evitato.. dopo 5 minuti hanno iniziato a mordere i pezzettini che avevo ritagliato... lo hanno mangiato ma cmq non lo hanno finito!
Ma non sporca molto?
Quando acquisto del pollo (preferibilmente ruspante) o del coniglio intero, sono solita tagliare i fegatini a strisce e surgelarli per averli sempre pronti all'uso. La quantità somministrata (pari alle dimensioni di un latterino) non sporca affatto l'acqua.
Io lo somministro circa una volta al mese.
Farei magari attenzione a asportare senza danneggiarla la cistifellea che contiene la bile assolutamente sgradita agli animali
Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!
?