Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor
-
-
C.D.O.
Re: terrapene carolina carolina
Accidenti Iankoko è bellissimo, complimenti!
Ma sono tutte così aggressive le Terrapene o il tuo piccoletto è un caso particolare?
-
Appassionato
Mamma mia che bel musetto!!
complimenti!
...Cannot rain forever...
-
Contributor
no è un caso sono aggressivi con i conspecifici ma questo era aggressivo anche con l'uomo,chi me l'ha ceduto mi ha detto con non poteva tenerlo per molto tempo con l'altro maschio e con le femmine nel periodo riproduttivo,ma l'allevamento era solo outdoor,si vede che era claustrofobico,perchè qui da me in giardino è pacifico con un maschio di triunguis
-
Assiduo
Bellissimo! Complimenti
-
Contributor Mod
meraviglioso il maschietto inca.zzoso
le terrapene sono molto affascinanti in generale e questa sottospecie assieme all'ornata in particolare
-
Contributor
io preferisco le bauri ma a un 'occhio inesperto sono uguali alle ornata,il problema delle terrapene sono trovare i maschi,io ho il problema contrario ho i maschi e non trovo le femmine,ma tempo al tempo :-))
-
Contributor Mod
Io ho avuto una femmina di Ornata, spettacolare... Ho cercato per anni un maschio. Introvabile!
Spendido questo esemplare Jankoko!!!
-
Contributor
fra un po avrò lo stesso tuo problema con un'ornata femmina,ma per fortuna ho qualche amico che qualche maschio lo ha.
-
Contributor Mod
Ecco, la mia ornata femmina è morta proprio perchè mio padre decise di mandarla in trasferta per l'accoppiamento...
Praticamente si trovò a fare un letargo sotto la neve, dopo 20 anni di letargo fatto qui al sud...
-
Contributor
no resta a pochi km da casa mia,qui tra como e milano ci sono molti allevatori di terrapene sp,e poi non affiderei mai un mio animale se non so che vanno in mani sicure.
-
Appassionato
Complimenti è uno spettacolo!
-
Contributor
grazie troppo buoni,riferirò....
-
Contributor Mod
-
Contributor