Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
-
-
Nuovo iscritto
Re: presentazione e discussione
Grazie io nel frattempo sono andato da un veterinario ma senza esito . Sto provvedendo a una alimentazione a base di pesci d acqua dolce e mi consultero a breve termine ad un negozio specializzato . Le condizioni sembrano migliorate dopo gli sciaqui è l esposizione alla luce ...
-
C.D.O.
Ciao Federico, ben arrivato!
Sinceramente dalle poche informazioni che ci hai dato, nonostante le richieste di chi mi ha preceduto, non si capisce niente delle attuali condizioni della tua tartaruga. Riassumendo ti consiglio vivamente di:
1) Aprire una nuova discussione nella sezione apposita (tartarughe acquatiche), questo è un post di presentazione dove ci limitiamo ai saluti.
2) Specificare a quale specie appartiene la tua tarta. Se non lo sai:
3) Postare alcune foto dell'esemplare (carapace, piastrone, testa, zampe) e della vasca in cui la allevi. Per postare le foto segui la guida nella mia firma.
4) Specificare come la allevi (dimensioni della vasca, tipo di filtro, tipo di lampade etc)
5) Specificare come la alimenti
6) Specificare se il veterinario a cui ti sei rivolto è esperto in rettili e che responso ha dato la visita effettuata.
Senza queste informazioni è impossibile dare un parere sensato.
-
Assiduo
Ciao Federico, benvenuto anche da parte mia
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum