Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Firenze & Bologna: Gruppo di acquisto per mangime da NaturaViva
ciao a tutti, volevo proporre a chi fosse interessato a comprare mangimi per tartarughe dall'azienda Natura Viva per risparmiare sulle spese di spedizione. Io sono di Firenze ma studio a Bologna, quindi se ci fosse qualcuno che passa nei dintorni e fosse interessato mi contatti !
eventualmente in provincia delle suddette città posso anche essere io a spostarmi
spero di non avere infranto qualche regola sulla pubblicità o altro.
Lorenzo
-
-
Appassionato
Re: Firenze & Bologna: Gruppo di acquisto per mangime da NaturaViva
..MANGIMI..per tartarughe di terra?
-
Contributor Mod
Non sono male quei mangimi, io li somministro.
Non come alimento base, ma una volta a settimana lo si può dare
-
Contributor
Il reptilix(o tarta vegetale) per alcune esotiche è fantastico.
-
C.D.O.
Concordo, io l'ho comprato al TB e le mie ne vanno pazze! A piccole dosi è un buon alimento.
Io sono di Firenze e in caso di bisogno possiamo accordarci Charybdis, non ci vedo problemi particolari.
-
Simpatizzante
fantastico Maura
-
Assiduo
-
Simpatizzante
ciao tartamau, a quale mangime ti riferisci ?
perchè io avrei bisogno di pellet per la mia Trachemys Scripta Troosti. non sono troppo grandi i pellet per cani ? o forse li spezzi con le mani ?
-
Assiduo
Penso esistano anche di piccole dimensioni per cuccioli. Non mi riferisco a nessuno in particolare in quanto sono tutti bene o male con la medesima composizione... Cambia sicuramente la materia prima di origine, ma di quella non vi è obbligo di dichiarazione. Trovi invece la composizione in proteine, e forse l'origine, grassi, carboidrati ed additivi, quali possono essere sali minerali e vitamine o altre sostanze di origine vegetale.
-
Simpatizzante
grazie, c'è qualche guida su quale dovrebbe essere la composizione ideale per un buon pellet per una Trachemys ? in che percentuale proteine, quante vitamine ecc....
-
Simpatizzante
E mangime specifico ? Di che si tratta ?
-
Simpatizzante
ciao, io non sono un allevatore e tantomeno un esperto.
il sito però sembra fatto bene non tanto per la grafica, quanto per la completezza delle informazioni; e ho avuto riscontri positivi da utenti di altri forum. questi sono un'azienda piccola che vendono con prezzi tutto sommato stracciati se riferiti a mangimi (è quello che mi interessava) di enormi società
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum