Ciao!! (:
Cerco un allevatore che possegga Testudo Hermanni Boettgeri in Torino e dintorni
Ciao!! (:
Cerco un allevatore che possegga Testudo Hermanni Boettgeri in Torino e dintorni
Potresti andare a prenderla alla fiera di Origgio(Va) il 21 settembre.
Li avrai l'imbarazzo della scelta e sarà anche un'occasione per passare una bella giornata e scambiare idee/opinioni con chi ha a che fare con le tartarughe da una vita
Purtroppo non ho la possibilità di spostarmi
Visto dove vive Amber sconsiglio di prendere degli esemplari (anche se provenienti da un allevamento serio) a Settembre.
Sarebbe troppo rischioso non avendoli potuti monitorare attentamente oltre al fatto di non avergli permesso al meglio di ambientarsi al nuovo ambiente e clima. Il periodo migliore rimane sempre Aprile-Maggio.
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Concordo Lucio, è la stessa cosa che ho detto in privato ad Amber quando le ho dato il nome di un allevatore in Piemonte,
C'è anche il Tartarughe Beach a Cesena a inizio settembre.
Consiglio anch'io di rimandare all'anno prossimo, vista la particolare situazione climatica della zona in cui vivi.