Ciao!! (:
Cerco un allevatore che possegga Testudo Hermanni Boettgeri in Torino e dintorni![]()
![]() |
![]() |
Ciao!! (:
Cerco un allevatore che possegga Testudo Hermanni Boettgeri in Torino e dintorni![]()
Potresti andare a prenderla alla fiera di Origgio(Va) il 21 settembre.
Li avrai l'imbarazzo della scelta e sarà anche un'occasione per passare una bella giornata e scambiare idee/opinioni con chi ha a che fare con le tartarughe da una vita
Purtroppo non ho la possibilità di spostarmi![]()
Visto dove vive Amber sconsiglio di prendere degli esemplari (anche se provenienti da un allevamento serio) a Settembre.
Sarebbe troppo rischioso non avendoli potuti monitorare attentamente oltre al fatto di non avergli permesso al meglio di ambientarsi al nuovo ambiente e clima.Il periodo migliore rimane sempre Aprile-Maggio.
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Concordo Lucio, è la stessa cosa che ho detto in privato ad Amber quando le ho dato il nome di un allevatore in Piemonte,
C'è anche il Tartarughe Beach a Cesena a inizio settembre.
Consiglio anch'io di rimandare all'anno prossimo, vista la particolare situazione climatica della zona in cui vivi.