Salve a tutti, sono arrivato a Voi tramite FB e mi è subito piaciuta sia la grafica
che i tanti amici che penso di riconoscere dai vostri nick.
Spero di poter offrire la mia piccola esperienze a tutti coloro che ne avranno bisogno.
nico62
Salve a tutti, sono arrivato a Voi tramite FB e mi è subito piaciuta sia la grafica
che i tanti amici che penso di riconoscere dai vostri nick.
Spero di poter offrire la mia piccola esperienze a tutti coloro che ne avranno bisogno.
nico62
ciao nico benvenuto sul forum!!!! sono sicuro che ti troverai bene..
Benvenuto Nico
Ciao e benvenuto!!!
raccontaci qualcosa di te se vuoi..
...Cannot rain forever...
Grazie dell'accoglienza.... sono un grande appassionato di "terrestri",
posseggo diversi esemplari di Boettgeri che allevo e riproduco con successo già da alcuni anni,
possiedo alcune HH e tre Marginate Sarde.... tutti animali con regolari documenti...
Mi piacciono molto le esotiche ma per mancanza di spazio mi limito ad ammirarle da amici o sul web...
Vivo sulla costa nord Abruzzese e sono un Impiegato c/o un grosso Ente Previdenziale....
Hobby: Tartarughe e Bici da corsa
Ciao Nico,
anche io come te adoro le esotiche ma per mancanza di spazio non riesco ad accoglierle
Sto valutando di comprare una baby radiata ma devo ancora vincere delle resistenze interne
Fantastiche le hermanni , sono la mia passione! Anche a me piace molto la bici, ma io preferisco la mountain bike
Quanti riproduttori hai? Sarebbe bello se ci presentassi qualche bella famigliola!
Ho due femmine Boettgeri che vengono accoppiate sempre con lo stesso maschio...
Poi ho un maschio adulto HH ceppo pugliese che vive in un recinto insieme ad un maschio di Marginata di 21 cm, per entrambi non ho ancora le femmine pronte, quindi vivono da soli e vanno molto daccordo.
I baby nella foto sono quelli del 2009 che ho tenuto con me, gli altri li ho ceduti con la nuova procedura in vigore dal 2008. Nell'altra foro i miei riproduttori..
Quando vedo foto come quella delle 15 tartarughine capisco come mai tutti noi abbiamo questa passione così forte per questi animali!!!!
Sono troppo belle!
Complimenti Nico, bei piccoli e belle tartarughe!
che ne dici se questo post con le foto lo sposto in terrestri?
molto belle le tue tatarughe!
ciao,benvenuto e tanti complimenti x le tarta. veramente belle.
Nico bellissime le tue tartarughe
Ciao Nico e benvenuto ci siamo già sentiti in privato ma mi fa piacere salutarti pubblicamente!
Come sempre bellissime le tue meraviglie
Benvenuto Nico62
tanto di cappello alle tue Hermanni !
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Benvenuto!!!
Complimenti per le hermani!!!!!