Willkommen Herr Flyliminimon
![]() |
![]() |
Willkommen Herr Flyliminimon
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Tek, il solito troll
Comunque penso che nessuno qui piacciono le tartarughe, è solo una maschera per attirare persone sul phorum![]()
Dimenticavo
..........
Infatti non ci conosciamoper chiunque non mi conosca, faccio parte della vecchia guardia dell altro sito dove mi divertivo a bacchettare gli utenti (scherzo)
, allevo Pelodiscus Sinensis e Hermanni , ho un negozio di articoli da pesca, che è la mia seconda passione dopo le tarte. Sono un discepolo del Sommo Gnamme
. Avrete modo di conoscermi !
sono iscritta in entrambi i posti, nuova in questo ambiente, però già odiata da qualcuno (sono una bimba-prodigio bwahahah)... negozio di pesca?
interessante.. pensa da bambina ho vinto una gara di pesca.. 3* classificata.. mi avevano dato un mulinello che era + grosso di me..
deviazioni ereditate quando c'era mio padre.. come il calcio.. se solo sapesse che sono ultras interista gli verrebbe un colpo.. lui era nelle brigaterossonere bwahahah
ora vado a pescare quando trovo qualcuno che mi ci porta.
per il resto, bacchettami pure, io con le tartarughe ho tutto da imparare
ciauuu
magda
Ciao Fily
benvenutooo
Benvenutooo!!![]()
Ciao...
Benvenuto!!!!!!
benvenuto ..... :-)
LAURETTA