Chi ci andrá ? Io ci vorrei andare ma non posso :'( :-X ... Cosa ci sará ??? Mettete delle foto poi chi ci va ?
Chi ci andrá ? Io ci vorrei andare ma non posso :'( :-X ... Cosa ci sará ??? Mettete delle foto poi chi ci va ?
Ma dai davvero c'è una fiera a Catania? Sarebbe pure ora di farla una bella fiera in Sicilia...speriamo!!!
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Chissà si possano trovare anche rettili...sarebbe carino se qualche noto espositore si interessasse anche a delle fiere in Sicilia...da questo punto di vista siamo troppo esclusi dal mondo delle fiere visto che la maggior parte si tengono al nord Italia
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Comunque ho dato un occhiata sul sito della manifestazione e sembrerebbe una fiera ben fatta a dispetto della solita fiera di racalmuto...forse finalmente possiamo avere una fiera carina anche in Sicilia...c'è scritto che la fiera si svolge in un'area di 7.200 mq con più di 150 espositori italiani e stranieri e tratta sia animali da compagnia che uccelli e roditori,aziende varie di vendita mangimi, accessori etc, uno spazio acquaristica ed accessori ed un padiglione a parte dedicato agli esotici rettili ,ofidi e sauri...così leggendo sembra carina e guardando la lista degli espositori provvisoria non è male ce ne sono anche di conosciuti oltre alle varie associazioni di settore tipo tarta club Italia...insomma che dire a parole si presenta bene poi nei fatti staremo a vedere...io ci vado di sicuro un evento così in Sicilia non me lo perdo ed al ritorno pubblicherò le foto 😊
Ultima modifica di Akumal; 03-11-2013 alle 03:47
Immanuel Kant
Andrea