Ciao, ho due tarta una di 11cm e l'altra di 13cm, dovendo partire x le vacanze vorrei comprare un trasportino, ho pensato a questo
Trasportino Ferplast "Aladino Large"
qualcuno lo usa o sa consigliarmi?
![]() |
![]() |
Ciao, ho due tarta una di 11cm e l'altra di 13cm, dovendo partire x le vacanze vorrei comprare un trasportino, ho pensato a questo
Trasportino Ferplast "Aladino Large"
qualcuno lo usa o sa consigliarmi?
Io te lo sconsiglierei... o meglio ti sconsiglierei di portare con te le tartarughe! Io, la scorsa settimana, sono stato fuori una settimana e ho lasciato le mie 5 tarta da mia zia... non hai qualche tuo parente che potrebbe tenerle? Poi quanti giorni devi stare in vacanza?
- - - Aggiornato - - -
Poi un' altra cosa: il "trasportino" è troppo piccolo per le tue tarta![]()
...
animalista2000!!oppure le puoi lasciare nel recinto dove le tieni e chiedi a qualche tuo amico/parente se se ne può prendere cura..
Non posso lasciarle a nessuno, per ora 4 giorni, ma per quanto mangiano non me la sento di lasciarle ... Cmq poi andrò in montagna per tre settimane , là ho il giardino e deo quindi cmq portarle, parliamo mq di max 1 1/2 di viaggio...
Se hai uno spazio dove vai,per qualche giorno le puoi portare,basta darle lo stesso tipo di ambiente che hai a casa tua.ma se le devi tenere per giorni in casa dentro una scatola,allora anche io te lo sconsiglio.
Fossi in te rinuncierei alle vancanze!
Per le tarta questo ed altro!![]()
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78