Allora da dove cominciodal nome ovvio ahahahah
Mi chiamo Laura , ho 25 anni e vengo dalla provincia di Brescia.amo le tartarughe...mi sono anche tatuata fin da quando sono nata sono cresciuta con una si chiamava tarti ma poi 4 anni fa è venuta a mancare ha avuto la febbre ma io all'epoca e forse anche ora sono un po ignorante sulle malattie dellee se avessi conosciuto prima il Dott.Gnali forse la mia tarti era ancora qui con me.ma purtroppo non è andata cosi e poi subito dopo morta la Tarti beh non potevo rimanere senza ho comprato kiki..che fin dall'inizio mi ha fatto preoccupare visto che quando l'hanno portata dall'africa durante il trasporto ha preso l'utite. è stata 2 settiamane dal veterinario...che me l'ha operata alle orecchie e poi curata e per mangiare un sondino aveva povera pikkolacmq ora è cresciuta ma come ho detto nel topic aperto non sta tanto bene...pero ho gia fatto conoscenza con un po di voi e mi state aiutando alla grande e quindi vi ringrazio...ah ora basta scrivere mmm mi sono allungata troppo...si vede ke amo parlare...ciao a tutti e complimenti per il sito e per le tarta...