![]() |
![]() |
Ultima modifica di nora; 11-05-2013 alle 00:04
Bellissime, le hai acquistate o adottate ?
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
cani stupendi. riservati e socievoli nello stesso tempo![]()
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
le ho adottate per la ridicola cifra di 150€ la prima perchè adulta e la seconda solo 100€, impegnandomi a sterilizzarla.......che solo lì'operazione mi è costata 70€ + medicinali e sbattimenti in cure .......
naturalmente io ho dato di più ma questa è la cifra che le varie associazioni di volontari richiedono e lo fanno per pura passione non guadagnano nulla ......
se qualcuno fosse interessato a salvare questi poveri cani, non esiti a mandarmi un'MP
Veramente belle Nora, come tutti i cani del resto!
Complimenti!
sonoo la mia gioia e il mio dolore...
Bella è la mia gioia perchè, anche graxie all'età è mite e riservata, in poche parole adulta con un passato triste..........
Moira è una cucciolona :le interessa tutto rompe tutto e ha dei modi di fare.......non proprio di chi ha subito un triste passato.
un pò ladra ,un pò mozzica utto e spaccatutto..........
ma alla fine la si perdona...perchè è come una bambina......infatti va d'accordo con mio figlio e diciamocela tutta vanno di pari passo nel combinare un guaio dietro l' altro
![]()
Un paio di anni fa volevo adottare un Galgo spagnolo, poi però ci ho ripensato perchè non ho mai avuto un Levriero e essendo un cane da caccia ho avuto paura che avrebbe potuto fare danni alle tartarughe.
I tuoi Levrieri come si comportano con le tarte ? Che carattere hanno ? Sono fedeli alla casa o se hanno possibilità tentano di scappare ?
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi