Ciao, ma come fa ad essere così lucido il carapace? è la macchina foto o le pulisci con dell'olio?Ecco la foto della baby tarta più grande......carapace e piastrone !!!!
![]() |
![]() |
Ciao, ma come fa ad essere così lucido il carapace? è la macchina foto o le pulisci con dell'olio?Ecco la foto della baby tarta più grande......carapace e piastrone !!!!
Ciao!!!
Assolutamente mai usato olio o altro................l'ho pulita bene con dell'acqua usando uno spazzolino da denti (come faccio sempre) poi asciugata con lo scottex........il resto è dovuto sicuramente al flash della macchinetta fotografica !!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Bellissime Lucio le tue tartarughine!!! Anche a me la scorsa estate sono nate quattro piccoline in terra e dal momento che erano nate alla fine di settembre e meta' ottobre.... pur sapendo di non fare bene ... le ho tenute in un terrario esattamente come il tuo ( dove prima tenevo delle piccole pardalis). Sono cresciute parecchio anche le mie e adesso sono fuori in un terrario all'aperto. Se mi ricordero' vedro' come mettere una foto visto che e' da tanto che manco dal forum. Ancora congratulazioni per le tue belle!!!![]()
Grazie mille !!!
Allora attendo le foto per vedere le tue piccoline !!!!![]()
![]()