Questa mattina ho sistemato la collinetta di deposizione nel recinto del gruppo delle Boettgeri chiare, e a mezzogiorno ecco il risultato
,
,
Questa mattina ho sistemato la collinetta di deposizione nel recinto del gruppo delle Boettgeri chiare, e a mezzogiorno ecco il risultato
,
,
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Complimenti!!!!!
Così tante uova?????? Tutte fatte da quelle due tartarughe?
Ma appena vedono una collinetta depongono lì? Non immaginavo!!!!!
Ancora auguri!!!!
Complimenti.... e quante uova!!!!
che tempismo......
con che cosa scrivi sopra le uova?
grazie simona
Con la matita
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
caspita......ma quante uova allora suppongo che nonn hai solo 2 femmine........
non sono sicura, ma mi pare di vedere delle scritte sulle uova ...è così? e se si, cosa scrivi?
scusa queste domande ma sono curiosa.....
Le uova nel contenitore con la vermiculite (pronte per entrare in incubatrice) appartengono alle due femmine in foto, le altre fuori fanno parte di una deposizione di un altra femmina che le ha fatte senza che me ne accorgessi.
Sulle uova scrivo il nome della femmina e la data della deposizione.
(Albert Einstein)
Bellissime le tarta!! .....
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
Oggi ho sistemato la collinetta delle mie..e..il gatto ci ha fatto la pipi sopra!
:rasata:
Evviva la Fattoria delle Meraviglie!!!
Ciao, potresti dirmi come hai preparato la zona per la deposizione?
ho una coppia di hermanni di 7 anni, forse sono ancora giovani per deporre, ma vorrei essere pronta quando sarà il momento
Dalla foto mi pare che si riesca a capire abbastanza bene Comunque, in ogni recinto dei gruppi di adulti, c'è una collinetta rivolta verso est-sud-est, creata appositamente per le deposizioni. Di norma creo utilizzanto dei blocchi di cemento, una "U" che poi riempio di terra. Nel periodo delle deposizioni la tengo pulita da erbacce in modo da poter trovare senza problemi le uova.
(Albert Einstein)
Sincronia perfetta!! Bella idea della zona deposizione specialmente per le hermanni che e sempre una ricerca al tesoro trovare le deposizioni altro lavoro da fare....
Che meraviglia TJ!!
Complimenti come sempre!!
Quindi quest anno hai deciso di incubare anche le uova di testudo?