Salve, volevo sapere se si può già determinare se fosse femmina una testudo graeca di 5 anni!
Salve, volevo sapere se si può già determinare se fosse femmina una testudo graeca di 5 anni!
Posta un paio di foto e vediamo Sessare una Graeca di 5 anni è possibile, ma non semplice.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
E vai col piastrone !!!!!!!!!
Che belle sembrano quasi delle kleinmanni,complimenti
Io direi il primo Maschio e la seconda Femmina......se hanno la stessa età e sono state allevate in egual modo il maschio dovrebbe essere quello più piccolo mentre la femmina quella più grande !!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Sicuramente per avere 5 anni misurano poco ma l'importante che il rapporto lunghezza/peso sia ottimale !!!
Ad occhio sembrano in salute e no sottopeso. Magari se ci dici anche il peso così possiamo valutare !!!!
Comunque tutto dipende da come sono state cresciute ed allevate (se sempre all'aperto o in terrarrio) e se hanno sempre fatto o saltato il letargo???
Da quanto tempo le hai??? Sul Cites che c'è scritto??? Spesso la data di nascita non è veritiera purtroppo !!!!
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
sul cites c'è scritto che sono del 2008, non hanno mai saltato un letargo e vivono in un recinto in giardino !!! il peso non lo sò
Non mi sembrano proprio delle Ibera, ho qualche dubbio sulla colorazione e dimensioni Comunque è una coppia.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
a me personalmente non sembrano greche ibera..