Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
-
-
Simpatizzante
Re: 9 tartarughe (e intanto mi presento!)
nn sono un esperto ma sono bellissime
-
Nuovo iscritto
@luiss75: Grazie, anche se il merito è del mio vicino!
@marco1990: Ti ringrazio delle informazioni.
@mokimax: Forse non mi sono spiegato bene io... certo che il mio vicino mi ha dato le nozioni "base" su come comportarmi con le sue tartarughe (cibo, acqua, ecc.), ma per mia curiosità sono andato a informarmi meglio qua sopra! E sempre per mia curiosità ho chiesto a voi (sicuramente più esperti di me) pareri e informazioni!
@lucio78: Lo spazio a disposizione delle tartarughe è ampio, da quel che ho visto hanno un recinto grande quanto il giardino di casa mia! Le più piccole hanno una zona a parte, ma comunque abbastanza grande per loro. Grazie anche a te delle curiosità che mi hai tolto...
Ultima modifica di user1001; 16-04-2013 alle 23:56
-
Appassionato
la prima, la seconda, la terza e l'ultima sono hermanni hermanni di cui le prime tre è troppo presto per determinare il sesso mentre l'ultima sembra una femmina. la quarta, la quinta, la sesta, la settima e l'ottava sono hermanni boettgheri (se noti non hanno il guanciotto giallo) e sono tutti maschi
-
Advisor Turtle Manager
-
TartaManiaco
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum