Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Specie e sesso delle mie tartarughe
Ciao a tutti,ho due tartarughe, dovrebbero essere entrambe tHh,potete darmene conferma?riuscite a capire il sesso? Sapete dirmi come postare le foto?
-
-
Simpatizzante
re: Specie e sesso delle mie tartarughe
Ok... vai sul seguente sito... clicca su computer in alto a destra... scegli la foto e clicca apri...clicca su start upload... a destra ci saranno diversi codici... copia e poi incolla su questo forum come normale messaggio il quarto codice(BBCode message boards & forums) ed è fatto!
Questo è il sito:
imgur: the simple image sharer
-
Nuovo iscritto
-
Simpatizzante
che belle che sono complimenti
-
Nuovo iscritto
-
Appassionato
CIAO NON SONO UN GRANDISSIMO ESPERTO , MA SECONDO ME' SONO HH E SONO TROPPO PICCOLE PER SAPERE IL SESSO.
cOMPLIMENTI SONO MOLTO BELLE
-
Contributor Mod
Belle
Sono entrambe delle Testudo hermanni, come dovrebbe risultare dalla documentazione CITES in tuo possesso.
La prima sembrerebbe della sottospecie Testudo hermanni boettgeri, la seconda presenta invece delle caratteristiche più vicine alla sottospecie Testudo hermanni hermanni, anche se potrebbe essere un incrocio.
-
Contributor
Secondo me la seconda hermanni hermanni e la prima in dubbio. Sono sorelle? In tal caso dovrebbero essere entrambe hermanni hermanni oppure incroci.
-
TartaManiaco
-
Simpatizzante
Re: Specie e sesso delle mie tartarughe
Come detto dagli altri sono troppo piccole per saperne il sesso mi dispiace...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum