CIAO A TUTTI NON HO ANCORA DELLE TARTARUGHE MA MI PIACIONO MOLTO, PENSO DI ACQUISTARNE DUE TERRESTRI AVENDO UNO SPAZIO IN GIARDINO, HO DUE CAGNETTE E DUE GATTINE. ABITO IN PROVINCIA DI CUNEO.
CIAO A TUTTI NON HO ANCORA DELLE TARTARUGHE MA MI PIACIONO MOLTO, PENSO DI ACQUISTARNE DUE TERRESTRI AVENDO UNO SPAZIO IN GIARDINO, HO DUE CAGNETTE E DUE GATTINE. ABITO IN PROVINCIA DI CUNEO.
Benvenuta Amy!!!
Ben arrivata Amy
Se decidi di prendere delle tartarughe assicurati che le 2 cagnette non abbiano la possibilità di fare la loro conoscenza
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
benvenuta emy!!!!
Ben arrivata Emy!
Ciao a tutti, non c'è nessuno di Cuneo su questo bellissimo sito???? Sto cercando le tartarughe ma non è così semplice, speriamo
per le cagnette non ci sono problemi chiuderei un pezzo di giardino in modo che le tarta siano tranquille. il problema potrebbe essere quello delle gatte: Luna ha 4 anni ed è molto tranquilla, Fifi invece è vivacissima, è ancora cucciola: 7 mesi.
Pensate che possa creare problemi???? Ciao e grazie per eventuali consigli.
si potrebbero stressare troppo le tartarughe e anche fargli dei danni,ti consiglio di trovare un modo per non farci arrivare le gatte