Buongiorno a tutti!!
Sono Roberta e ho 2 geochelone elegans.acquistate a Tarta Beach lo scorso ottobre volevo sapere se i trucioli di faggio vanno bene oppure devo usare altro avrei piacerei piu' informazioni grazie
Buongiorno a tutti!!
Sono Roberta e ho 2 geochelone elegans.acquistate a Tarta Beach lo scorso ottobre volevo sapere se i trucioli di faggio vanno bene oppure devo usare altro avrei piacerei piu' informazioni grazie
Ciao Roberta! Per il substrato ti consiglio fibra di cocco mista a torba, è più utile per mantenere l'umidità necessaria per la corretta stabulazione di questa specie! Quand'è che ce le presenti? Sono adulte?
ciao kurtino ti presento le mie tartine..sono nate a dicembre 2011. puoi darmi indicazione dove trovare la fibra di cocco mista torba?
Benvenuta Roberta!
Ben arrivata su Tartarugando
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Benvenuta Roberta!!!!vogliamo le foto!
Ciao Roberta, ben arrivata!
Grazie nn vedevo il momento di far parte di questo sito e spero di imparare nuove cose dato ke dove sto io nn ci sono molti esperti in tartarughe esotiche
Roberta.... mi ricorda una famosa pubblicità
hahaha rughis!! benvenuta Roberta!
che pubblicità?
Ciao, la torba a trovi in tutti i garden, la fibra di cocco la puoi trovare nei negozi di animali (se hanno rettili) e anche allìkea a volte ce l'hanno