Ciao a tutti,
oggi la mia Tarta-Dipendenza ha colpito ancora,
eccone il risultato:
Per la quarantena alloggia nella vecchia vasca della più grande e poi andrà nella vasca grande.
Ciao a tutti,
oggi la mia Tarta-Dipendenza ha colpito ancora,
eccone il risultato:
Per la quarantena alloggia nella vecchia vasca della più grande e poi andrà nella vasca grande.
Quante ne hai adesso?
Modestamente 2
Non avrà problemi con la grande che ha 2 anni?
Ah si,quasi dimenticavo,
ho notato che ha degli scudi irregolari sul carapace, è un problema?
gli scuti irregolari non costituiscono un problema per la salute! la mia "piccola" Maravel (di 3 anni e ormai 20 cm) l'ho scelta proprio per quella particolarità degli scuti asimmetrici
Ah ok, allora posso posso stare tranquillo,
comunque non avrà problemi a vivere con quella di 2 anni(8cm) ?
se lo spazio é grande e la differenza di grandezza non é eccessiva, non dovrebbere darsi fastidio.. stai attento quando mangiano, a volte il cibo va vicino alla piccola e la grande potrebbero mordere il cibo e la piccola..
Allora le dimensioni non hanno una differenza eccessiva dato che la grande prima di essermi ceduta da mio cugino le ha sempre dato gamberetti secchi e ha vissuto in una vaschetta lager, e quindi non è cresciuta molto.
per il cibo le do in 2 diversi punto della vasca.
Bellissima!
un po presto per parlare di Tarta-Dipendenza ne riparliamo tra una ventina di esemplari comunque a parte gli scherzi molto bella la tartaruga soprattutto per le scaglie(che non sono un problema)
scaglie?
Se guardi bene la foto vedi che degli scudi irregolari
ahhh scuti! si l'avevo notato,non capivo il termine scaglie