Un po' di foto delle acquatiche del TB 2012, dovrebbero essere visibili a tutti.
Appena riesco ne aggiungo altre, la qualità non è il massimo perchè le ho fatte un po' di fretta, abbiate pazienza
Un po' di foto delle acquatiche del TB 2012, dovrebbero essere visibili a tutti.
Appena riesco ne aggiungo altre, la qualità non è il massimo perchè le ho fatte un po' di fretta, abbiate pazienza
Grazie Perry!
..si vede che sei un acquatico..
Ehi Perry 70, le tuo foto decisamente mi piacciono.....
un grazie anche da parte mia, Perry70!
figuratevi ragazzi, per così poco
si Kurt le acquatiche sono la mia passione, che devo iniziare a frenare se voglio avere in casa lo spazio per mettere un letto in cui dormire
se riesco stasera aggiungo le altre.. caricare, copiare ed incollare è una procedura che richiede un po' di tempo.
nei prossimi giorni la terza parte delle foto
Weiiii Perry, per ora nessuna terrestre..
scherzo. grazie per il reportage!
perdonatemi ma a me le terrestri non piacciono molto, questa è una delle poche che mi attrae7
Belle foto Perry! Grazie!
A me piacciono tantissimo le tarte della 5 foto...ho letto 10 volte il nome della specie ma non me lo ricordo! Sarà l'età...qualcuno me lo ricorda e mi racconta anche qualcosa sui loro parametri di allevamento?
carettochelys insculpta lascia stare l'allevamento
Bel reportage!
Scusate l'ignoranza in acquatiche, ma che specie è quella della prima foto? E' davvero incredibile!
[QUOTE=tancredi2009;85631]malayemys macrocephala
[\QUOTE]
Esatto Tancry!! Grazie!
Come si allevano?
e' la clemmys che non sono riuscito a non comprare
speriamo bene, perchè per ora è l'unica di quelle che ho preso che ancora non ha voluto toccare cibo
la malayemys l'ho allevata per una dozzina di giorni ( poi ricevetti una proposta indecente che non si poteva rifiutare ) posso dire che è una tartaruga nel vero senso della parola, lentissima in tutto quello che fa, dal nuotare al cibarsi.
caratterialmente schiva, direi che è diametralmente opposta alla pelomedusa per intenderci.