salve ho intenzione di comprare una tartaruga Geochelone sulcata! ma non so tanto di questa specie, volevo sapere se queste bellezze arrivono tutte a quella grandezza.
Esistono Geochelone sulcata che che restano più piccole?
salve ho intenzione di comprare una tartaruga Geochelone sulcata! ma non so tanto di questa specie, volevo sapere se queste bellezze arrivono tutte a quella grandezza.
Esistono Geochelone sulcata che che restano più piccole?
Ultima modifica di rughis; 16-09-2012 alle 13:06 Motivo: Sistemazione testo domanda
non esistono sulcata che restano piccole, c'è solo un pò di differenza tra femmine e maschi.
capisco! e tra una sulcata o una pardalis che differenza c'e? e chu arriva a una dimensione maggiore?
Trap, hai letto la scheda della G. sulcata in home page?
P.S. il nome della specie non si declina al plurale, quindi si dice e si scrive: le Geochelone sulcata e non le Geochelone sulcate.
Ho corretto il titolo della discussione
grazie mille rughis devo imparare tante cose ancora!
tra pardalis e sulcata quest'ultima raggiunge dimensioni maggiori e in minor tempo..
io voglio una sulcata!!!!!!
dove la terresti?
nel mio giardino! io sto in campagna quindi ho tutto lo spazio che gli serve! e deve stare sempre all'aperto ai raggi del sole!
si lo letto io mi riferivo nel periodo estivo!!!
mi sa che non ti sei informato molto bene,d'inverno hanno bisogno di un terrario e per quando diventano giganti di una serra riscaldata
preparerò tutto per farla stare come a casa sua!